sábado, 24 de noviembre de 2012

Calcio giorni


 Manuel era assorto nel gioco quando Maria tornò a casa. Atletico pareggia uno, ma ha cominciato a vacillare, Maria ha lasciato le borse sul tavolo della sala da pranzo, mentre Manuel stava mordendo le unghie.
- Manuel, abbiamo bisogno di parlare
- Dimmi, bambino, 'detta aria Manuel vago interesse, piuttosto nessuno.
- Manuel, qualche tempo fa mi accorgo che qualcosa non va nel nostro rapporto, ho notato che sempre assente ...
Manuel era assente, in effetti, il commentatore ha gridato il set finale della partita:
- L'arbitro era vicino a nove bianco e verbalmente ammonito, dopo simulando la caduta, ma per ora non vuole prendere carta ...
- Manuel! Tu non stai ascoltando!
- Che se cariiiiño, ti sento ...
- Il gioco riprende, il presentatore tenuto i visitatori tornano alla carica ...
- Manuel, penso che non sei interessato a me, e io sono stanco di questo, non mi guarda nemmeno, non mi risponde quando parlo ...
- Ti ascolto, cari - Manuel rispose distrattamente mentre seguiva l'evoluzione del partito.
- Temiamo che, se l'atleta continua con questo atteggiamento di apatia perderà quello che avevamo all'inizio della stagione ha guadagnato-arringò la TV e di certo questa squadra non è per un sacco di gioia, ma non anticipare gli eventi, un partita dura 90 minuti e può anche saltare a sorpresa.
- Ti avverto, 'disse Maria con le mani sui fianchi, gli altri là fuori ... se gli altri sono interessati a me e ... o cambiare il vostro atteggiamento o io ...
- Manca, dannazione! Urlò Manuel-Questo è un fallimento come una cattedrale!
Maria si trovava di fronte alla TV.
- Non ce la faccio più! Volevo che hanno detto il contrario, ma vedo che sei ancora stupido e insensibile e ...
- Rimuovere il supporto, non riesco a vedere!
- Si stanno formando la barriera al rilascio del reato, gli ordini treccia di essere in ritardo uno metro disse la voce dietro di Mary-Questa è l'occasione atletica a raddrizzare la partita, l'arbitro ha fischiato di punizione dopo aver perso la verticalità fronte atletico, il successo o il fallimento dell'asta può dipendere la tranquillità futuro di questa squadra.
- Ma io voglio di distanza! Se sto ascoltando.
- In caso di Manuel, ovviamente ho intenzione di fuori del modo, 'disse con un sospiro, sottolineando le parole, si voltò e cominciò a rovistare tra i sacchetti che aveva portato.
- Impossibile! Ruggì il commentatore-Che occasione persa, ora le cose andranno molto in salita ...
- Sai ... 'esitò, rivolgendosi ai Manuel, sono tornato a vedere Luis ... due o tre volte ... L'ho incontrato tre mesi fa e ... ma non credo ... solo hanno mangiato insieme, abbiamo parlato ...
- Se vi piace ...
- Non lo so ... mi sentivo bene con lui ... vivo ... invece si ... mi sento solo
- No, cazzo, un altro manca!
- Mi stai ascoltando? Mi ha chiesto di vivere con lui, e ne ho avuto abbastanza, io sono ...
- Rigore! Gridò la pena di annunciatore contro l'Atletico. Hanno buttato via il gioco, ora non c'è soluzione.
- Quello che mancava, un altro partito che rubano Manuel disse ad alta voce
- Senti, io vado con Luis adesso. Otterrete le mie cose, e si dispone di cibo nei sacchetti per un paio di giorni ... quando avrò finito quel gioco non sarò, hai capito?
- Che se, baby - Manuel mangiato le unghie, mentre il giocatore ha preso la rincorsa per il lancio.
- Goal! La squadra ospite ha segnato pochissimo tempo per rintracciare, sta organizzando una rissa perché i visitatori non si vuole far cadere la palla e l'atletismo hanno perso i nervi. L'arbitro ha il cartellino rosso Atletico sette, bisogna ritirarsi alle docce, quando ha appena il tempo ... e, infatti, l'arbitro fischiò la fine della ...
Manuel seduto con la testa in giù, maledicendo la sua squadra e l'arbitro e la madre che li portava. Maria si ricordò improvvisamente.
- Maria, che cosa vuoi dirmi? Mi portano una birra se siete in cucina? Maria? Ci sei ...?


@Pacoespada1

No hay comentarios:

Publicar un comentario